Il 90% dell'idea che i tuoi clienti formano nei riguardi del tuo business è di natura visiva.

Chiediti questo: stai rappresentando correttamente la tua attività?

Oggi, il detto “non giudicare un libro dalla copertina”...

... non è mai stato così invalido, soprattutto nel mondo del business. Le copertine sono esattamente ciò che usiamo per giudicare prodotti e attività, e se non presti sufficiente attenzione alla prima impressione che stai lasciando, rimarrai indietro.

riunione di un progetto grafico
Il logo PetsHome su cartone
Il logo "Tre Valli" con braccio di legno
La mia foto personale

Lascia che ti chieda questo:

come imprenditore e consumatore allo stesso tempo, quanto spesso ti fidi di un marchio con un logo che sembra essere stato disegnato da un bambino di 10 anni?
Mai! E questo è il punto chiave: una volta che i tuoi potenziali clienti vedono un logo mal progettato, le prime parole che vengono in mente sono: "non professionale", "economico", e "di bassa fascia".

Questa trappola è quella in cui cade la maggior parte delle aziende...

.. quando effettua operazioni di branding: iniziando il processo sperano di aggiornarsi… ma poi finiscono con un marchio che si confonde con lo sfondo piuttosto che distinguersi.


Ora, sono forse qui evidenziare le falle nei tuoi piani? Sì… ma sono qui anche per sistemarle!

Mi chiamo Marco Zoli, e sono un logo designer con la passione per aiutare le aziende a espandere il proprio impatto sul mercato, aumentare i profitti, e attingere a un target 10 volte più ampio.

Posso aiutarti a rappresentare la tua attività al meglio e utilizzare il potere della progettazione grafica per migliorare la tua reputazione e diventare la prima cosa che i tuoi clienti ideali ricordano quando necessitano dei tuoi servizi!

Suona interessante?

Chatta con me e iniziamo il tuo progetto logo!